Il visoè considerato il nostro biglietto da visita. Una pelle distesa e luminosa, prima di imperfezioni è, sicuramente, un valore aggiunto, a prescindere dal sesso o dall’età.

I prodottiche il mercato di settore offre per la cura e la detersione della zona viso sono estremamente variegati e riscuotono, oggi, un grande successo. Non tutti sanno, però, che tali trattamenti hanno un’efficacia limitata, che impedisce una corretta e più profonda detersione della pelle.

A tal proposito, il Centro Estetico Barbara Gatti consiglia ai propri clienti una periodica pulizia del viso, fondamentale per rigenerare l’epidermide in maniera efficace. Solo attraverso questa preliminare ed importante operazione, i prodotti di uso quotidiano potranno svolgere a pieno la loro azione.

Ma perché è fondamentale sottoporsi al trattamento di pulizia del viso?

Analizziamo attentamente quali sono i benefici che derivano da tale pratica e le corrette modalità con cui la stessa viene svolta dai professionisti del settore.

I vantaggi

La delicatezza della pelle del viso è una delle principali ragioni alla base dei trattamenti che oggi ruotano attorno alla pulizia del volto. Lo smog della città, così come l’azione dei vari agenti atmosferici ha, sulla pelle, effetti potenzialmente nocivi, se non contrastati adeguatamente.

Allo stesso modo, esistono tipologie di epidermide con una naturale predisposizione alle impurità ed ai segni del tempo. Ogni persona ha, dunque, esigenze diverse, che solo gli esperti di estetica riescono a comprendere, al fine da poter mettere a punto una strategia vincente.

I vantaggidel sottoporsi regolarmente ad una pulizia del viso sono molteplici e variano caso per caso. In generale, il cliente ha la fortuna di notare, sin da subito, una pelle profondamente purificata, distesa e luminosa. È possibile assistere ad un sostanziale cambiamento dell’intero aspetto del viso, potenziabile attraverso l’utilizzo di prodotti complementari di alta qualità.

La procedura

Il Centro Estetico Barbara Gatti predispone, per ogni persona, un trattamento viso ad hoc, calibrato sulle esigenze di ciascuno. Una preliminare fase di studio è, infatti, necessaria per poter intervenire nella maniera più efficace, garantendo ad ogni cliente un risultato estremamente soddisfacente.

L’intervento dell’estetista consiste nell’eliminare le imperfezioni in maniera graduale e non invasiva, per poi procedere con una serie di stimolazioni che rigenerano la cute e favoriscono il ricambio cellulare.

L’equilibrio della pelle del viso viene ristabilito attraverso una serie di passaggi, che comprendono la preparazione dell’epidermide, l’eliminazione di impurità come brufoli e punti neri, l’applicazione di una maschera e, infine, di una crema dalle alte proprietà idratanti.

Prenota un appuntamento presso il Centro Estetico Barbara Gatti e lasciati coccolare da un trattamento di pulizia del viso completo ed efficace. Ci troviamo in Via Ronchetti 9, a Bergamo; per informazioni e appuntamenti chiamaci al numero 035 0789156.