ESTATE E ABBRONZATURA TUTTO L'ANNO
Per chi vuole migliorare o prolungare la propria tintarella tutto l’anno, lo staff del nostro centro estetico con solarium offre consulenze personalizzate. Ideali per aiutare la clientela a raggiungere un’abbronzatura sicura e uniforme in tutto il corpo.
La pelle, infatti, si rigenera completamente dopo circa ventotto giorni. Oltre questo periodo di tempo è completamente inutile cercare di preservare il colore dorato dell’abbronzatura.
Con qualche accortezza e affidandosi a un centro estetico specializzato con solarium come Estetica Barbara Gatti, è però possibile rendere il colore della propria pelle più bello e avere un aspetto sano e piacevole in qualsiasi stagione dell’anno.
TRATTAMENTI PRE E POST ESPOSIZIONE
Prima di fare una doccia solare è utile, ad esempio, effettuare uno scrub completo e profondo della pelle, per eliminare le cellule morte superficiali. Questo trattamento è in grado di garantire una maggiore lucentezza della pelle. Se, invece, lo scrub viene eseguito dopo la procedura abbronzante, si elimina anche parte dell’abbronzatura.
Uno dei nemici dell’abbronzatura è anche la disidratazione, che toglie luminosità e tinta alla pelle, causando una desquamazione e mettendo le rughe in maggiore evidenza. È dunque essenziale idratare l’epidermide con una buona crema e applicare un doposole dopo l’esposizione ai raggi.
Nel nostro solarium potrai contare su un’ampia gamma di prodotti ideali per rendere la pelle elastica e idratata e conservare in questo modo più a lungo gli effetti dell’abbronzatura.